Quantcast
Channel: Commenti a: Perchè NSG
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Di: Alfonso Del Forno

$
0
0

Barbara, la tua osservazione sulla fruibilità del buono è giusta. Poterlo utilizzare in qualsiasi regione italiana aiuterebbe il celiaco nella gestione del proprio quotidiano, liberandolo da viaggi della passione in cui si raddoppia il bagaglio a seguito, anche per un semplice weekend. La gestione dei buoni dovrebbe essere allargata non solo a tutte le regioni, ma anche a tutti i locali commerciali che vendono prodotti senza glutine, soprattutto la grande distribuzione.
Trovo strano quello che dici rispetto al consumo una tantum del ticket. Credo che sia un problema dell’esercizio a cui ti rivolgi. Io personalmente mi presento in qualsiasi negozio convenzionato, presento la mia tessera sanitaria e compro quello che voglio, mi scalano i prodotti dalla soglia mensile, firmo la ricevuta della merce presa e vado via.
Ritornando alla causa che vorresti sollevare, mi rendo disponibile a creare le premesse per poter esporre questa problematica a chi di dovere.
Nonsologlutine è un’Associazione che ha finalità di solidarietà sociale e quindi nel suo DNA c’è la volontà di operare per cause come la tua.
Ti invito a leggere il nostro Statuto che puoi scaricare alla seguente pagina http://nonsologlutine.it/associazione/
Scrivimi in privato all’indirizzo alfonso@nonsologlutine.it e troveremo il modo di mettere in moto la macchina.
A presto

Alfonso Del Forno


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images



Latest Images